Consulenza legalefscata@infinito.it

Home

                             Lo studio fornisce consulenza sia civile-amministrativa che penale.

 

 
 
Redazione di pareri dettagliati sul caso specifico

 

 Lo studio, ricevute le informazioni e la documentazione necessaria e utile prepara ed invia pareri sulla questione specifica, così che si possano comprendere la situazione e le cose da fare per difendersi al meglio, sia davanti al Giudice di Pace che davanti al giudice penale.     
 
 
Redazione dei ricorsi al Giudice di Pace

 

 Lo studio prepara il ricorso da depositare al Giudice di Pace al fine di cercare di ottenere la revoca della sospensione della patente, quantomeno sino al giudizio penale.

 
Memorie difensive sia avanti a Giudice di pace che avanti al Magistrato penale.
Se necessario e richiesto lo studio prepara eventuali memorie difensive da depositare al Giudice di Pace o al Magistrato penale

Difesa nei vari giudizi

 

L'avvocato, se nominato, si costituirà per il cliente nei gidizi sia avanti al Giudice penale che al giudice di pace, preparando gli atti necessari.

Scelta del rito davanti al Giudice penale.

La consulenza legale interesserà, se richiesta, la discussione sulle problematiche penali e la eventuale scelta del rito più favorevole, nonchè la discussione sulla difesa del cliente.


 

 

 

 

La consulenza può essere richiesta inviando una mail a

fscata@ritiro-patente-alcool.it

 

 

 

Il compenso sarà determinato in funzione dell'attività e comunque concordato per ogni fase e per ogni specifica richiesta.